EpisodiTomo-chan

Tomo-chan wa Onnanoko – Episodi 7-8

Il settimo e ottavo episodio di Tomo-chan wa Onnanoko sono episodi estivi nei quali Tomo cerca di avvicinarsi a Junichiro.

Le promessa di Junichiro – Se Tomo si mette il costume…

Il settimo episodio di Tomo-chan wa Onnanoko è diviso in due parti con qualche classico cliché estivo. Nella prima assistiamo ad un “più giovane” Junichiro che decide di raggiungere la schiena di quella ragazzina scatenata che gli abita vicino e che gli dimostra come essere un po’ più deciso nella vita.
La seconda parte, invece, è il classico viaggio al mare, della misera durata di un paio di giorni nei quali la fisicità di Tomo scavalca il suo lato maschile nel carattere. Gambe sode, seno prosperoso e l’estate fanno ingelosire Junichiro mentre Misuzu e Carol si divertono alle loro spalle. Come al solito.

La notte del Festival d’estate – La distanza fra loro due

L’ottavo episodio ci porta ad una comune sagra paesana nella quale i giapponesi usano indossare degli yukata in attesa dei fuochi d’artificio. Sembra essere un ottimo momento per confessare il proprio amore e Tomo cerca in tutti i modi di far capire al proprio amico di infanzia i propri sentimenti nei suoi confronti.
Inutile dire come vada a finire, ma almeno la nostra protagonista riesce a fare qualche passo in avanti verso il cuore dell’amato.
Nella seconda parte non è chiaro cosa accada, ma a farne le spese è la bionda svedese che, oltre a sporcarsi la divisa scolastica finisce per essere presa di mira da degli sciocchi teppisti. Tra lei e il suo amato, non ancora ufficiale, inizia una piccola crisi nella quale potremo vedere qualcosa di diverso.

tomo-chan episodio 8 con sottotitoli in italiano
Carol e Misuzu prese di mira da un gruppetto di teppisti.
Brevi impressioni (KBII)

Continua il canovaccio visto sino a qui nel quale Tomo non si rende conto dei dubbi di Junichiro e finisce per seguire consigli poco utili suggeritele dal duo di amiche. A quanto pare la femminilità rimane un caposaldo delle donne giapponesi.

Su questa pagina troverete gli episodi da scaricare: LINK

Qui trovate il sito ufficiale dell’anime (in giapponese): LINK

Lascia un commento